Sponsorship

05 Apr 2021

Cazoo, dopo Everton e Aston Villa, si lega alla EFL

Le Leghe sportive sono al lavoro per individuare nuove opportunità di business. La English Football League (è la seconda organizzazione professionistica del calcio inglese) ha firmato con Cazoo (rivenditore online di auto usate) un accordo di sponsorizzazione pluriennale del valore di 5 milioni di euro (su base annua). La partnership

Avatar photo 0
03 Apr 2021

LA MLB TRASFERISCE L’ALL-STAR GAME 2021 DA ATLANTA

(di Lorenzo Di Nubila) – Venerdì scorso la Major League Baseball ha ritirato l’All-Star Game di quest’anno da Atlanta per protestare contro la nuova legge sul voto restrittiva della Georgia. L’evento era fissato per il 13 luglio al Truist Park, sede degli Atlanta Braves, oltre ad altre attività legate al gioco,

Avatar photo 0
03 Apr 2021

IL ST LOUIS CITY PRESENTA NESTLE’ PURINA PETCARE COME PRIMO PARTNER

(di Lorenzo Di Nubila) – Il St Louis City, società calcistica fondata nel 2019 e con sede a Saint Louis, nel Missouri, ha presentato Nestlé Purina PetCare come primo partner fondatore e sponsor della divisa in vista del loro debutto nella stagione Major League Soccer (MLS) nel 2003. I dettagli

Avatar photo 0
02 Apr 2021

CAZOO NUOVO SPONSOR DEL DERBY FESTIVAL ALL’IPPODROMO DI EPSOM DOWNS

(di Lorenzo Di Nubila) – Cazoo, il rivenditore di auto online, è stato presentato come nuovo sponsor principale del “Derby Festival” all’Ippodromo di Epsom Downs. La partnership pluriennale con The Jockey Club, l’organizzazione commerciale di corse di cavalli che gestisce Epsom, include i diritti di denominazione, una significativa esposizione del

Avatar photo 0
02 Apr 2021

DAZN TRASMETTERA’ EXTREME E IN OLTRE 100 PAESI

(di Lorenzo Di Nubila) – DAZN si è assicurato i diritti per trasmettere la Extreme E, serie di SUV elettrici prodotti dalla Spark (brand del portfolio Chevrolet), in oltre 100 paesi. La stagione inaugurale della competizione sarà disponibile per tutti gli appassionati sulla piattaforma DAZN in mercati come Regno Unito, Francia, Sud

Avatar photo 0
01 Apr 2021

PARTNERSHIP PLURIENNALE TRA ATP E TENNIS-POINT

(di Lorenzo Di Nubila) – ATP e Tennis-Point, il marchio di tennis di SIGNA Sports United, hanno annunciato oggi una partnership pluriennale, che vede la piattaforma globale di vendita al dettaglio online di tennis diventare il rivenditore ufficiale di prodotti sportivi per racchette dell’ATP Tour fino al 2025. Tennis-Point fa

Avatar photo 0