Sponsorship

23 Mar 2022

Puma sperimenta il recycling da capo a capo nel progetto Circularity

Puma sperimenterà un processo di produzione innovativo che impiega le maglie da calcio esistenti per produrne delle nuove. Questa iniziativa ha lo scopo di ridurre gli sprechi e di aprire la strada a modelli di produzione più circolari in futuro. Il processo utilizzato in RE:JERSEY prevede che i vecchi capi

Avatar photo 0
22 Mar 2022

Parigi2024 si affida ad una piattaforma digitale per la vendita del ticketing ufficiale

(di Emanuele de Laugier) – Gli organizzatori di “Parigi2024″ hanno annunciato che metteranno in vendita 13.4 milioni di biglietti (10 milioni per le Olimpiadi e 3.4 milioni per le Paralimpiadi) tramite una nuova ed unica piattaforma digitale mondiale che, secondo loro, fornirà una maggiore certezza ai potenziali acquirenti. Per le

Avatar photo 0
22 Mar 2022

L’Arabia Saudita punta ad ospitare una gara di MotoGP

(di Emanuele de Laugier) – L’Arabia Saudita vuole aggiungere la MotoGP all’elenco degli eventi di sport motoristici che già ospita annualmente, ha dichiarato il Principe Abdulaziz Bin Turki al Faisal, ministro dello sport del Regno. Parlando in una sessione di domande e risposte, prima del Gran Premio di Formula 1

Avatar photo 0
22 Mar 2022

Naomi Osaka è la nuova ambasciatrice globale del brand FTX

(di Emanuele de Laugier) – FTX, piattaforma di scambio di criptovalute, ha nominato Naomi Osaka (nella foto in primo piano) come ambasciatrice globale del brand. Secondo il contratto, la tennista giapponese ha ottenuto un piccola quota della società e ha raggiunto un accordo per ricevere dei pagamenti anche sotto forma

Avatar photo 0
22 Mar 2022

“Camminerò insieme a te”, il motto scelto dai tifosi della Roma nel “Derby della Capitale”

(di Emanuele de Laugier) – Il filo conduttore della giornata del derby per la squadra allenata da José Mourinho è stata una frase iconica tratta da uno dei cori del tifo giallorosso, ovvero “Camminerò insieme a te”. Lo scorso 14 febbraio per San Valentino, la Roma, tramite l’app di Socios.com

Avatar photo 0
21 Mar 2022

Formula 1 annuncia che MSC Crociere sarà Global Partner per la stagione 2022

Formula 1 ha annunciato MSC Crociere come “Global Partner” della prossima stagione 2022/23. L’accordo pluriennale prenderà il via in occasione del prossimo Gran Premio del Bahrain e vedrà MSC Crociere, uno dei brand crocieristici più grandi e in più rapida crescita al mondo, diventare il Cruise Partner ufficiale della Formula

Avatar photo 0