Sponsorship

17 Mag 2022

Il nuovo Home Kit 2022-23 bianconero ha fatto il suo debutto nel monday-night

(di Antonio Spina) – Nel posticipo del monday-night Juventus-Lazio, ultima gara di campionato dei bianconeri davanti ai propri fans, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno indossato il nuovo Home Kit 2022-23. La nuova divisa trae ispirazione dall’Allianz Stadium (dal 2011 la casa di tanti successi) per portare addosso la magia

Avatar photo 0
16 Mag 2022

Il Real Madrid lancia la versione home della camiseta 2022/23

(di Antonio Spina) – Storia, tradizione e momenti indimenticabili: tutto è nei dettagli. Con questo tweet il Real Madrid ha presentato ufficialmente la nuova divisa di gara, versione “home”, per la stagione 2022/23. Adidas, maggiore produttore di abbigliamento sportivo in Europa ed il 2° a livello mondiale (con sede in

Avatar photo 0
16 Mag 2022

ONE Championship e Eleven Sports annunciano la loro partnership pluriennale

ONE Championship (ONE) ha annunciato, nei giorni scorsi, una partnership pluriennale con ELEVEN Sports, che rende il broadcaster distributore esclusivo degli eventi live e della programmazione di ONE Championship in Italia. La partnership è stata battezzata con il grande evento ONE 156: Eersel vs. Sadikovic il 22 aprile e continuerà

Avatar photo 0
16 Mag 2022

FSV Mainz 05 : una maglia speciale dedicata all’Ucraina

(di Nicola Mandaglio) – Ieri, nell’ultima giornata di Bundesliga, l’1. FSV Mainz 05 (nella foto in primo piano) è scesa in campo contro l’Eintracht Frankfurt con la nuova maglia Kappa della prossima stagione 2022/23. La particolarità è il messaggio di pace riportato sulla divisa di gara. Sulla parte anteriore della

Avatar photo 0
16 Mag 2022

Il Catanzaro (Serie C) si lega per due anni a Eye Sport

Il Catanzaro ha ufficializzato il rinnovo della partnership con lo sponsor tecnico EYE Sport. EYE Sport prosegue il suo percorso di crescita consolidando la collaborazione per la fornitura del materiale tecnico. L’azienda di sportswear accompagnerà i giallorossi per almeno altre due stagioni. Alessandro Ariu CEO di EYE Sport: ”Questi due

Avatar photo 0
16 Mag 2022

I conti della Liga spagnola non tornano. Gli effetti negativi dell’emergenza da Covid-19

(di Nicola Mandaglio) – LaLiga, massimo campionato spagnolo, che comprende i 42 club di Prima e Seconda Divisione, ha registrato perdite per 892 milioni di euro (940 milioni di dollari) nella stagione 2020/2021. E’ quanto emerge da un rapporto. della stessa massima serie iberica. pubblicato qualche settimana fa. “Gli effetti

Avatar photo 0