Sporteconomy
  • Home
  • Chi Siamo
  • News
    • All news
    • Sponsorship
      • Calcio
      • Motori
      • Vela – Nautica
      • Rugby
      • Olimpiadi
    • Altri Sport
    • Leghe Calcio
      • Lega Serie A-TIM
      • Lega Serie B
      • Premier League
      • Liga BBVA
      • Bundesliga
      • Altre Leghe
    • Federazioni Sportive
      • Federazioni Italiane
      • Coni
      • Federazioni estere
      • FIFA- UEFA
      • IOC
    • Venues
      • Stadi di calcio
      • Altri impianti
    • Merchandising Licensing
    • Diritti Tv/Broadcasting
    • Eventi
      • Fifa Worldcup
      • Formula 1
      • Olimpiadi
      • America’s Cup
      • Altri eventi
    • Istituzioni e Attualità
    • Editoriali
  • Newsletter
  • CONTATTI
  • Home
  • Chi Siamo
  • News
    • All news
    • Sponsorship
      • Calcio
      • Motori
      • Vela – Nautica
      • Rugby
      • Olimpiadi
    • Altri Sport
    • Leghe Calcio
      • Lega Serie A-TIM
      • Lega Serie B
      • Premier League
      • Liga BBVA
      • Bundesliga
      • Altre Leghe
    • Federazioni Sportive
      • Federazioni Italiane
      • Coni
      • Federazioni estere
      • FIFA- UEFA
      • IOC
    • Venues
      • Stadi di calcio
      • Altri impianti
    • Merchandising Licensing
    • Diritti Tv/Broadcasting
    • Eventi
      • Fifa Worldcup
      • Formula 1
      • Olimpiadi
      • America’s Cup
      • Altri eventi
    • Istituzioni e Attualità
    • Editoriali
  • Newsletter
  • CONTATTI
  • 08 Mag 2025 Shpendi eletto Best Player 2024/25
  • 08 Mag 2025 Co-marting AC Milan-ComAve per la “Festa della Mamma”.
  • 08 Mag 2025 Basket – Unipol si conferma title sponsor della Serie A.
  • 07 Mag 2025 Presentato a Piacenza l’evento-incontro “Lo Sport è di Tutti”.
  • 07 Mag 2025 Diritti tv – Numeri record su Sky Sport e TV8 per la semifinale Champions Inter-Barça.
  • 07 Mag 2025 ITA Airways nuovo partner dei Giochi di Milano-Cortina 2026.
  • 07 Mag 2025 Macron con la LND per il prossimo biennio
  • 06 Mag 2025 Elezioni CONI – Duro botta/risposta Petrucci-Malagò

Sponsorship

Sponsorship

09 Ago 2015

ManUtd-Adidas: matrimonio d’affari anche sui “social”

I dati rilasciati oggi da Repucom, attiva nel campo della consulenza in materia di sport e entertainment intelligence, indicano che il lancio della nuovo kit del Manchester United firmato Adidas ha generato un valore sui social media di oltre 2.3 milioni di dollari nei suoi soli primi tre giorni –

Marcel Vulpis 0
Page :
1 … 1.290 1.291 1.292 1.293

Sporteconomy TV

7.5k
Followers
2.5k
Fans
  • Popular
  • Recent
  • Comments
Lamborghini (SG Plus): Essenziale definire una strategia ad hoc quando si parla di “fan engagement”
91.7k 75
quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica
Quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica?
74.7k 40
ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO E PRO VERCELLI, PRIMA OPERAZIONE DI FACTORING
60.6k 46
Questo “signore” merita di essere cacciato dal Villaggio olimpico
50.2k 102
Shpendi eletto Best Player 2024/25
10 0
Co-marting AC Milan-ComAve per la “Festa della Mamma”.
8 2
Basket – Unipol si conferma title sponsor della Serie A.
6 0
Presentato a Piacenza l’evento-incontro “Lo Sport è di Tutti”.
16 3
Enrica Valle
on Crai title sponsor del Centro Sportivo del Cagliari calcio

Buongiorno mi chiamo Enrica Valle e volevo sapere se mi potete fare lo sponsor pervla para canoa

Gabriele
on Nasce “Sport Sponsor Hub”, la piattaforma per la ricerca sponsor di atleti e società dilettantistiche

Siamo una società sportiva di basket composta da una prima squadra in prima divisione e settore minibasket ed esordienti. La squadra cresce in quanto abbiamo un buon numero di atleti…

Elton
on Presentato il nuovo logo della Federcalcio belga. Peccato che sia identico al marchio Danesi caffè

Ciao Lorenzo! So che il logo di Danesi Caffè è stato disegnato da un architetto romano il nome di cui non riesco a ricordare. Se per caso potresti farmelo sapere…

Sergio minoni
on Nasce “Workpleis” , community digitale dedicata allo sport in azienda

Buongiorno , vorrei info più approfondire del Vostro progetto.

Sporteconomy

Sporteconomy.it, market leader nell'informazione applicata all'economia dello sport, è nata nel settembre 2004. Attualmente è l'agenzia stampa online più cliccata in Italia e tra le prime in Europa per quanto riguarda i temi dello sport-business, con una library di circa 60 mila news.
Sporteconomy collabora, come fornitrice di contenuti, con alcune delle più importanti testate giornalistiche in Italia e all’estero (radio, carta stampata e tv).
Fornisce approfondimenti sui principali temi economico-finanziari del mondo dello sport ed è stata "contributor" di SkySport nella prima edizione di "CodiceRosso".

I più letti

Lamborghini (SG Plus): Essenziale definire una strategia ad hoc quando si parla di “fan engagement”
91.7k 75
quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica
Quanto guadagnano gli atleti che vincono una medaglia olimpica?
74.7k 40
ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO E PRO VERCELLI, PRIMA OPERAZIONE DI FACTORING
60.6k 46
Questo “signore” merita di essere cacciato dal Villaggio olimpico
50.2k 102

I nostri autori

  • Redazione
  • Massimo Lucchese
  • Lorenzo Vulpis
Privacy Policy
Cookie Policy
Sporteconomy - Agenzia stampa telematica a carattere politico, economico, sportivo, sociale. Direttore Responsabile Marcel Vulpis - Reg. Trib. Roma n.160 del 22.04.2005 - P.Iva 08422681000 - ROC n. 19347 del 14.1.2010 C 2015-2019 L&V Editrice S.r.l. - Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale di quanto contenuto nel sito. Designed by: Alo Software S.r.l.
SaluteItalia - Tutto Per Corsa. Recensione Scarpe Running!
SHARE

Sponsorship