Sponsorship

Replica di Infront Italy all’articolo de La Repubblica
La dichiarazione Infront (advisor lega calcio serie A-Tim) in risposta all’articolo pubblicato da “La Repubblica” nella giornata di oggi (17 Novembre 2015) – “Trema il regno di Bogarelli: pronti i sostituti”. In riferimento all’articolo “Trema il regno di Bogarelli: pronti i sostituti” pubblicato oggi dal quotidiano La Repubblica, Infront Sports &

F1: Tag Heuer lascia la McLaren e firma con Red Bull
In una intervista rilasciata alla testata giornalistica svizzera Hebdo, il CEO di Tag Heuer, Jean-Claude Biver, ha confermato che il brand di orologi non rinnoverà la sponsorship del team McLaren di Formula 1. Dopo 20 anni di partnership Tag Heuer punterà su un team giovane come Red Bull, sempre che la

Tissot partner del basket cinese (CBA)
Tissot, Cronometrista Ufficiale della International Basketball Federation (FIBA) e della NBA americana, è anche partner del Basket cinese. Il brand di orologi ha infatti rinnovato il contratto con la CBA, il prestigioso campionato di pallacanestro professionale asiatico, per il quale aveva già svolto il ruolo di Cronometrista Ufficiale nel 2007.

Leo Messi celebra un anno con le adidas Messi15 dal look dark
Leo Messi, il più forte giocatore del pianeta, si appresta a terminare un anno sensazionale ritornando dall’infortunio con delle splendide Messi15 dal look dark. Il 2015 è stato un anno incredibile per Leo, che ha condotto la sua squadra al successo in campionato, nella coppa nazionale, nella UEFA Champions League

Samsung lancia il progetto Love Football More con la Juve
Quattro calciatori juventini lasciano gli spogliatoi e camminano verso il campo, pronti ad affrontare una nuova sfida. Inizia così il video che vede protagonisti i bianconeri Bonucci, Evra, Rugani e Lemina e con il quale Samsung svela “Love Football More”, il nuovo concorso dedicato ai consumatori. Il video è stato

Il villaggio olimpico di Rio ispira la prossima generazione di atleti [Immagini]
Come i più grandi atleti del mondo si stanno preparando per i Giochi in Brasile, Nike, partner del Comune di Rio de Janeiro assicurerà ai giovani atleti della zona l’opportunità di perseguire il loro potenziale. La partnership interesserà 21 comunità e Organizzazioni culturali dello sport, storicamente conosciuti come i “Villaggi Olimpici”,