Sponsorship

Nike-Juve: 1-0 sulla querelle della terza stella. La Juve pronta ad una nuova battaglia legale
Galeotta fu la maglia, anzi la terza stella, oggetto da tempo di una diatriba tra FIGC e Juventus. Il club torinese si sente penalizzata da Calciopoli, a torto o a ragione, la Federcalcio da tempo chiede il rispetto rigoroso delle normative e di quanto presente sugli almanacchi sportivi. Da lì

Juventus e Nike: è sfida in Tribunale
Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale comparso sul sito web della Juventus Fc in merito alla vertenza tra Nike e i Bianconeri. “In relazione ad alcune notizie circa la vertenza arbitrale tra Nike e Juventus diffuse illegittimamente, poiché in violazione dell’obbligo di riservatezza previsto dall’arbitrato disciplinato dal Regolamento “Uncitral”,

Lotto Sport Italia veste il Genoa CFC
Dopo il rinnovo della partnership sino al 2019, Lotto Sport Italia e il Genoa Cfc hanno presentato le divise home e il kit riservato ai portieri per la stagione 2016/17. La presentazione è avvenuta venerdì 15 luglio a Neustift Im Stubaital durante la festa per la presentazione della squadra di mister

La serie B Conte.it 2016/17 riparte da Cesena
La Serie B ConTe.it riparte. Mancano infatti poco più di due settimane alla cerimonia di presentazione del calendario della stagione sportiva 2016/2017 che verrà presentato appunto il 3 agosto. La cerimonia, dopo che nel passato è stata celebrata a Verona, Palermo, Lerici e Pescara, quest’anno si svolgerà a Cesena dando

Tag Heuer cronometro ufficiale della Liga spagnola
Dopo Premier League e Bundesliga, Tag Heuer sbarca in Spagna e diventa cronometro ufficiale e sponsor della Liga spagnola. La casa svizzera ha stretto partnership nel mondo del calcio dal Nord America, all’Asia, all’Australia, e ovviamente anche in Europa, dove se ne aggiunge una nuova: quella della Liga iberica. All’interno del

Look total white per la maglia away del Milan firmata adidas
Stile ed eleganza in casa Milan per la nuova maglia away del club rossonero firmata adidas. Una scelta quella di adidas “total white” in contrasto ai colori scuri del kit Home per generare l’antitesi Diavoli/Angeli. La nuova casacca away presenta il logo adidas oro sulla destra e l’attuale stemma del Milan a sinistra.