Sponsorship

30 Mar 2017

Marketing: i tifosi in tour in città con il pullman della Juventus

La Juventus lancia nuovamemente, anche quest’anno, per i propri tifosi il “City Tour”. I campioni d’Italia tornano ad organizzare un’iniziativa che già lo scorso anno aveva ottenuto un riscontro molto positivo tra gli appassionati bianconeri di tutta Italia. Si tratta dello Juventus City Tour, un progetto ideale per chi desidera

0
29 Mar 2017

Tws lancia con Atalanta il concorso a premi “Siamo tutti Top Sponsor”

TWS, top sponsor di maglia dell’Atalanta Bergamasca calcio, ha ideato per i tifosi un nuovo concorso a premi ribattezzato “Siamo tutti Top Sponsor“. TWS infatti propone ad una coppia di vincitori l’opportunità di assistere alla partita Atalanta-Juventus del 30 aprile. I vincitori potranno assistere all’ingresso dei calciatori da un’area experience

0
27 Mar 2017

Puma investe sul mercato francese e si lega all’Olympique Marsiglia dal 2018

Puma e l’Olympique de Marseille hanno annunciato oggi la firma di una nuova partnership a lungo termine che unisce così due brand tra i più appassionati, autentici e ambiziosi nel mondo del calcio. A partire dal 1° luglio 2018, la casa tedesca di abbigliamento sportivo diventerà official partner, global technical

0
26 Mar 2017

Combat Sports: T-Mobile Arena sede degli eventi UFC

La Ultimate Fighting Championship (UFC), organizzazione statunitense di arti marziali miste con sede a Las Vegas, ha firmato un accordo pluriennale con T-Mobile Arena, centro che ospita eventi sportivi, spettacoli e concerti e che rappresenta una “joint venture” (società mista) tra le due imprese che operano nel settore dell’intrattenimento sportivo e

0
26 Mar 2017

Bari calcio: da Betaland a Betpoint come sponsor di maglia

L’FC Bari dopo aver interrotto il rapporto con Betaland ha stretto un nuovo sodalizio sempre nel settore delle scommesse sportive con Betpoint, nuovo sponsor di maglia. Nella nota del club pugliese si legge che “il nuovo partner è Betpoint, azienda anch’essa operante nel settore delle scommesse. Di seguito il comunicato

0
26 Mar 2017

Svelate tre maglie del #Giro100. Mediolanum, Enel, Eurospin in pole position

Presentate, attraverso un video emozionale che ne ripercorre la storia e le tradizioni, tre delle quattro maglie che identificheranno i leader delle classifiche del Giro d’Italia edizione 100, in programma dal 5 al 28 maggio con partenza dalla Sardegna e arrivo a Milano. La quarta maglia – quella riservata al

0