All newsAltri eventiAziendeBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Tws lancia con Atalanta il concorso a premi “Siamo tutti Top Sponsor”

TWS, top sponsor di maglia dell’Atalanta Bergamasca calcio, ha ideato per i tifosi un nuovo concorso a premi ribattezzato “Siamo tutti Top Sponsor“.

TWS infatti propone ad una coppia di vincitori l’opportunità di assistere alla partita Atalanta-Juventus del 30 aprile. I vincitori potranno assistere all’ingresso dei calciatori da un’area experience interna allo stadio, per poi raggiungere l’area vip lounge dove potranno pranzare e assistere al match. Durante l’intervallo i vincitori potranno scendere sul campo da gioco dove verranno consegnate due maglie ufficiali della squadra personalizzate con i propri nomi, e, a fine gara, assisteranno alla conferenza stampa post partita.

Per partecipare al concorso basterà accedere al sito www.siamotuttitopsponsor.it rispondere ad una semplice domanda sul mondo TWS per scoprire in tempo reale l’eventuale vincita. Il concorso prevede inoltre un’ampia gamma di ulteriori premi (maglie replica, felpe ufficiali, polo, gamma di prodotti dolciari, ecc.), che saranno divisi in tre periodi fino al termine ultimo del 20 aprile 2017, e che prevedono la possibilità per ogni partecipante di giocare una sola volta per ogni periodo.

 

Previous post

Il Parlamento tedesco vara leggi severe per contrastare il match fixing

Next post

L'Endas sostiene lo sviluppo dello sport al femminile con il progetto EGPIS

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.