Sponsorship

Sponsor – Accordo pluriennale Atalanta-New Balance
Atalanta BC ha annunciato oggi un accordo di sponsorizzazione pluriennale con New Balance, che vedrà il brand statunitense diventare Official Kit Sponsor del club a partire dalla stagione 2025-2026. In aggiunta alla fornitura di materiale tecnico, abbigliamento da allenamento, attrezzature e accessori, l’accordo tra Atalanta e New Balance si tradurrà

L’FC Basilea “ringrazia” Novartis per gli oltre 20 anni di partnership.
Nell’estate del 2004, Novartis è diventata sponsor di maglia della prima squadra dell’FC Basilea 1893. Si è sviluppato così in una partnership di lunga data e di grande valore (anche sotto il profilo economico), durante la quale i rossoblù, assieme al colosso farmaceutico, hanno vissuto molti momenti memorabili (in termini

Sponsor – Bitpanda sulle maglie dell’FC Basilea dal 2025/26
Bitpanda, broker di criptovalute leader in Europa, ha annunciato oggi la sponsorship di maglia dell’FC Basilea (realtà del massimo campionato rossocrociato attualmente prima in classifica), con un accordo pluriennale a partire dalla stagione 2025/26. Bitpanda sarà presente sulla parte anteriore delle maglie della prima squadra renana (da molti anni è presente il

AGCOM lancia la consultazione pubblica sul gioco pubblico a pagamento. Al centro del dibattito le linee-guida sulla comunicazione adv.
Avvio della consultazione pubblica sulle proposte di modifica alle linee-guida sulla comunicazione pubblicitaria nell’ambito del gioco pubblico a pagamento. Si tratta del punto otto all’ordine del giorno del Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) previsto per domani, mercoledì 30 aprile 2025 alle ore 11:00. In caso di approvazione seguirà una fase di concertazione in cui

Suzuki si lega alla LCP. Sarà il “mobility partner” delle 31 gare della Coppa Italia delle Regioni.
É la flotta Suzuki la scelta della Lega del Ciclismo Professionistico per la stagione 2025. In qualità di Mobility Partner, la casa di Hamamatsu fornirà alla Lega Ciclismo l’intero parco veicoli impiegato nel corso dell’intera stagione sportiva a supporto dell’attività e dei progetti realizzati e promossi da LCP, a partire dalle 31 gare

L’Atalanta “celebra” gli otto anni di partnership con Joma Sport.
Con un messaggio, su sito e social media, l’area marketing dell’Atalanta calcio (impegnata, anche quest’anno, nella corsa per la Champions League 2025/26) ha voluto celebrare la partnership con il marchio iberico Joma Sport, fornitore del materiale della prima squadra nelle ultime otto stagioni sportive. Di seguito il testo integrale pubblicato: