Federazioni Estere

Sponsorship – PMU entra nella famiglia della FFF

Storicamente sponsor ufficiale del Tour de France, la PMU (società pubblica di scommesse) diventerà sponsor della Federazione nazionale di calcio francese.  Attraverso questa partnership PMU sponsorizzerà, per i prossimi quattro anni, le squadre professioniste di calcio maschili e femminili e l’intero universo del calcio dilettantistico.

Prima della realizzazione di questa partnership, il PMU sarà anche sponsor
di trasmissioni di Coppa del Mondo FIFA-Sud Africa 2010 via satellite su Gruppo TF1 (TF1, Eurosport e TF1.fr) l’11 giugno e il 12 luglio 2010.

La Federcalcio francese (FFF) ha comunicato di aver siglato un accordo quadriennale di sponsorship con il brand PMU.

Previous post

FWC 2018 - L'Inghilterra ha scelto i suoi stadi per i mondiali del futuro

Next post

Ultim'ora - Per SkySport24 "Mancio" vicino agli arabi del ManCity

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *