Serie A - Serie B

Sponsorship – Parmacotto partner del Parma Calcio

Il marchio alimentare sarà presente all’interno dello stadio Tardini: l’accordo con il Pama calcio porta l’azienda ad iniziare un percorso legato ad iniziative di co-marketing con la società di viale Partigiani d’Italia. Una sinergia nata sul territorio e che avvicina la squadra della città ad una delle sue più importanti aziende alimentari.

L’amministratore delegato del Parma Fc Pietro Leonardi saluta con piacere questo accordo che aggiunge un nuovo tassello alle partnership commerciale della società gialloblu: “Siamo felici che Parmacotto abbia risposto all’invito del presidente Ghirardi, rivolto alle aziende locali, per unirsi al progetto della squadra della città. La nostra è una squadra con un forte appeal sul territorio, questo però non toglie che abbia ambizioni importanti. Legarsi ad un’azienda conosciuta in tutta Italia ribadisce la nostra voglia di raggiungere alti livelli”.

Un nuovo partner del territorio per il Parma del President Ghirardi. Questa volta è il marchio Parmacotto ad entrare nel format di sponorip dei ducali.

Previous post

Serie A – I risultati dell ' 8a giornata: il Napoli torna a vincere, il Palermo convince

Next post

SuperBike - Infront Motorsports e Eurosport prolungano la partnership

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *