All newsCalcio.Internazionale

Sponsorship, Lotto presenta la maglia del Deportivo La Coruna

I giocatori del club galiziano sono stati i protagonisti della presentazione delle nuove divise, che si è tenuta domenica 5 luglio presso il Centro Commerciale Marineda City a La Coruña.

Lotto, in collaborazione con il Club, ha progettato e realizzato i kit di gioco e da allenamento della squadra spagnola che si caratterizzano per la tradizionale impostazione cromatica della sua famosa tenuta blu con strisce verticali bianche, senza tralasciare l’innovazione dei tessuti e alcuni originali dettagli di design che impreziosiscono le tre divise.

La maglia home gioca con i colori sociali della squadra, il blu e il bianco: schiena e maniche sono in total blu con il tessuto texture in rilievo, mentre il davanti è in tessuto liscio caratterizzato dalla tradizionale riga verticale. Nella parte posteriore del colletto è applicato il dettaglio “1906”, a sottolineare la storia di un club centenario proprio nella stagione del 110° anniversario della sua fondazione. Lo scudetto al petto è in tessuto a sublimazione con bordi a rilievo gommati. Completano l’outfit pantaloncini e calzettoni di colore royal blu.

La maglia per la trasferta, che presenta le stesse caratteristiche tecniche dalla maglia home, si caratterizza per un look total white sul quale contrasta la tradizionale riga diagonale blu che rappresenta la bandiera galiziana. La schiena e le maniche sono in tessuto texture in rilievo, mentre per la parte anteriore è stato utilizzato un tessuto liscio. Anche nella versione away sul retro del colletto è applicato il dettaglio “1906” e lo scudetto sul petto è stampato con bordi a rilievo gommati. Pantaloni e calzettoni bianchi completano il kit.

Per il settimo anno consecutivo, Lotto Sport Italia e il Real Club Deportivo de La Coruña hanno presentato le nuove divise per la stagione 2015/2016, continuando insieme anche per questa stagione l’avventura nella prima divisione della Liga spagnola.

Previous post

Nuova maglia Macron per la stagione 2015/16 della Lazio

Next post

La Lega serie B pronta a cambiare nome e logo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *