Calcio.Internazionale

Sponsorship – L’Everton rinnova l’accordo con birra Chang

evertonbirrachang.jpgL'Everton cresce nel settore delle jersey-sponsorship. Il football club inglese, infatti, ha rinnovato la partnership principale, per i prossimi tre anni, con la birra thailandese Chang (già sponsor della divisa di gara dalla stagione 2004).


Secondo quanto riportato dai quotidiani britannici incasserà più di 13 mln di euro nell'arco del prossimo triennio (quasi raddoppiando il precedente accordo commerciale).


L'Everton FC ha anche annunciato una nuova "Chang-Everton Football Academy", che sarà aperta all'interno del ThaiBev football centre di Bangkok. Secondo Thapana Sirivadhanabhakdi, presidente della Thai Beverage public company Limited, compagnia collegata a Thai Beverage Marketing e produttrice della Chang Beer, la sponsorship con l'Everton servirà, soprattutto, a sviluppare e diffondere il movimento del calcio in Thailandia (a partire dai piccoli centri rurali).

L'Everton cresce nel settore delle jersey-sponsorship. Il football club inglese, infatti, ha rinnovato la partnership principale, per i prossimi tre anni, con la birra thailandese Chang (già sponsor della divisa di gara dalla stagione 2004).

Previous post

Sci - Gli sponsor di Cortina (Coppa del Mondo di sci)

Next post

Finanziamenti - I fondi per Pechino2008 e altri eventi internazionali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *