Vela - Nautica

Sponsorship – Le nuove strategie di Emirates: la vela (1)

Emirates si è impegnata a tornare nelle acque con il Team New Zealand in occasione della regata del Mediterraneo TP52 il prossimo anno.

Molti altri Team dell’America’s Cup del 2007 sono coinvolti, come squadre o come equipaggio, su questa tipologia di imbarcazioni, per condividere le competenze e le esperienze e misurarsi su un circuito ampiamente considerato come il più competitivo al mondo.

Il TP52 ETNZ è stata progettata dal principale disegnatore del team Marcelino Botin e dai suoi ingegneri strutturali e meccanici. Sono stati anche coinvolti i disegnatori della vela e dell’equipaggiamento, mentre i membri del team di vela hanno progettato il layout del ponte e delle strutture interne. Il logo di Emirates sarà ben visibile sullo scafo del’imbarcazione, rifinito nei colori rosso e nero.

(Alberto Morici)

Emirates, la compagnia aerea con base a Dubai, ha confermato il suo impegno a supportare la Nuova Zelanda e lo sport della vela, rinnovando la sua partnership di successo con l’Emirates Team New Zealand.

Previous post

Stadi - La situazione italiana degli stadi di calcio

Next post

Marketing - Unicredit rinnova con il Ravenna calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *