Federazioni Estere

Sponsorship – La Nazionale Sudafricana rinnova con Castle Lager

“Siamo estremamente orgogliosi della nostra partnership con i Bafana Bafana e felici di rinnovare la nostra sponsorizzazione della squadra per altri cinque anni. Negli ultimi venti anni siamo rimasti accanto alla Nazionale durante i loro alti e bassi e siamo ansiosi di dare un contributo significativo, nel loro tentativo di tornare al top del calcio africano, a partire dalla Coppa d’Africa 2013 “, spiega Vincent Maphai, SAB Direttore Esecutivo Corporate Affairs e trasformazione.
Il rapporto con i Bafana Bafana è infatti iniziato circa due decenni fa, al momento della riammissione del Sud Africa nel calcio internazionale nel 1992, quando Castle Lager è diventato primo sponsor della squadra.
Il marchio ha seguito la squadra attraverso tre fasi finali della Coppa del Mondo FIFA, quella del 1998, del 2006, e quella in casa nel 2010. E il fiore all’occhiello della ventennale sponsorizzazione resta la Coppa d’Africa del 1996.
Il valore dell’operazione dovrebbe avvicinarsi ai 12 milioni di Usd per i i 5 anni del contratto, in netto calo rispetto ai 30 milioni di Usd del precedente accordo,  che era ovviamente focalizzato sulla FWC 2010, che si disputava proprio in Sudafrica.

La Federazione sudafricana di calcio (SAFA) ha rinnovato la sponsorship con il brand di brewery Castle Lager per altri 5 anni. Un rapporto, quello tra SAFA e Castle Lager che inizia quasi vent’anni fa.

Previous post

Nike: Ecco il regalo per la leggenda Federer in occasione del suo record nel ranking Atp

Next post

London2012: McDonald's lancia la campagna 'We All Make The Games'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *