Serie A - Serie B

Sponsorship – IziPlay torna sulla maglia del Genoa

“E’ sempre una grande emozione comunicare accordi di questo tipo – dichiara Fabio Schiavolin, a.d. Cogetech S.p.A. – In questi anni, con il Genoa Cfc, il territorio e i tifosi, abbiamo costruito un rapporto fatto di fiducia e lealtà che non vogliamo interrompere. Abbiamo da subito sostenuto anche le attività benefiche proposte dal club e speriamo di proseguire su questa linea. Nonostante il momento di difficoltà economico del Paese, scegliere di sponsorizzare la squadra più antica d’Italia è un segnale forte di continuità che desideriamo dare e che ci consente di rafforzare la nostra immagine”.

“Ringraziamo il management di Cogetch – sottolinea il presidente del Genoa Cfc Enrico Preziosi – per la scelta di proseguire l’attività di collaborazione. Riteniamo che il binomio con la nostra società abbia prodotto, per un’azienda dinamica come Cogetech, importanti ritorni in termini di visibilità, riconoscibilità e indotto come dimostrano i risultati conseguiti e il posizionamento raggiunto nel settore di competenza. La conferma del marchio Iziplay come jersey-sponsor rappresenta per il Genoa un traguardo importante, per consolidare in modo strategico la qualificata presenza delle numerose realtà, che hanno investito in termini economici, di marketing e comunicazione attraverso la preferenza per i nostri colori”.

Iziplay, brand di Cogetech S.p.A, azienda leader nel settore dei giochi e delle scommesse, firma per il terzo anno consecutivo con il Genoa Cfc (una operazione stimata in un milione di euro). Il brand di gioco tutto italiano resterà sulle maglie dei rossoblu anche per la stagione 2012/2013 e domenica, contro la Juventus, la squadra indosserà subito la nuova maglia.

Previous post

La Lega serie B cresce nell'area tv rights

Next post

Sport&Affari - Neymar guadagna, ma spende troppo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *