Serie A - Serie B

Sponsorship – Il Correggio sulle maglie del Parma per un turno di gare

L’arte incontra le sponsorship e il mondo del calcio. E’ ciò che avverrà domenica prossima in occasione del match interno Parma-Genoa Cfc, quando debutterà per la prima volta su una maglia da gara il logo di una mostra internazionale. E’ quanto ha studiato il Parma F.c. con gli organizzatori dell’evento parmense dedicato alle tele del Correggio (noto pittore italiano).

La mostra "Correggio", che si terrà nella città emiliana a partire dal 20 settembre e che si profila come una delle più importanti mostre europee del 2008, sarà infatti sponsor del Parma F.c. in occasione della partita di campionato Parma-Genoa, che si disputerà domenica 4 maggio allo stadio Tardini. Per l’occasione i giocatori del Parma indosseranno una versione speciale della maglia crociata, in cui il logo della mostra apparirà in primo piano sulla casacca gialloblù come main sponsor (al posto dell’attuale jersey "Kome"). Quest’ultimo tornerà sulle divise in occasione della penultima e ultima prova del campionato 2007/8.

Parma F.c. e Comitato "Correggio", si legge in una nota, intendono così dare vita a una sinergia di alto profilo, con l’intento di garantire visibilità a un momento di eccellenza culturale che nei prossimi mesi consentirà alla città di Parma di diventare un importante punto di riferimento a livello internazionale.

Va anche sottolineato che il Parma F.c. prosegue in questo modo il suo consolidato impegno nel veicolare, in un modo efficace e originale, le suggestioni della cultura e i valori dello sport: si tratta di un progetto innovativo, avviato con successo nel 2007, insieme all’agenzia agli eventi culturali speciali del comune. Con questa partnership il Parma FC diventerà a propria volta sponsor della mostra "Correggio".

Serie A - Serie B

Sponsorship – Il Correggio sulle maglie del Parma per un turno di gare

L'arte incontra le sponsorship e il mondo del calcio. E' ciò che avverrà domenica prossima in occasione del match interno Parma-Genoa Cfc, quando debutterà per la prima volta su una maglia da gara il logo di una mostra internazionale.
E' quanto ha studiato il Parma F.c. con gli organizzatori dell'evento parmense dedicato alle tele del Correggio (noto pittore italiano).

La mostra "Correggio", che si terrà nella città emiliana a partire dal 20 settembre e che si profila come una delle più importanti mostre europee del 2008, sarà infatti sponsor del Parma F.c. in occasione della partita di campionato Parma-Genoa, che si disputerà domenica 4 maggio allo stadio Tardini. Per l'occasione i giocatori del Parma indosseranno una versione speciale della maglia crociata, in cui il logo della mostra apparirà in primo piano sulla casacca gialloblù come main sponsor (al posto dell'attuale jersey "Kome"). Quest'ultimo tornerà sulle divise in occasione della penultima e ultima prova del campionato 2007/8.
Parma F.c. e Comitato "Correggio", si legge in una nota, intendono così dare vita a una sinergia di alto profilo, con l'intento di garantire visibilità a un momento di eccellenza culturale che nei prossimi mesi consentirà alla città di Parma di diventare un importante punto di riferimento a livello internazionale. Va anche sottolineato che il Parma F.c. prosegue in questo modo il suo consolidato impegno nel veicolare, in un modo efficace e originale, le suggestioni della cultura e i valori dello sport: si tratta di un progetto innovativo, avviato con successo nel 2007, insieme all'agenzia agli eventi culturali speciali del comune. Con questa partnership il Parma FC diventerà a propria volta sponsor della mostra "Correggio".
L'arte incontra le sponsorship e il mondo del calcio. E' ciò che avverrà domenica prossima in occasione del match interno Parma-Genoa Cfc, quando debutterà per la prima volta su una maglia da gara il logo di una mostra.
E' quanto ha studiato il Parma F.c. con gli organizzatori dell'evento parmense dedicato alle tele del Correggio (noto pittore italiano).

Previous post

Atletica - Baldini e Sector insieme a Pechino 2008

Next post

Marketing - Il brand Barça pronto a sbarcare ad Hong Kong

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *