Calcio.Internazionale

Sponsorship – Il Brasile cambia “telefono”

Secondo un’anticipazione dei media brasiliani (maquina do esporte), la Federazione calcio brasiliana, CBF, è sul punto di annunciare il cambio di partner nel segmento della telefonia. Dopo l’operatore di telefonia "Vivo", sarebbe il concorrente "Oi" la società del settore tlc ad affiancarsi alla CBF e alla Nazionale brasiliana di calcio.

Al momento non è stato precisato quando verrà annunciato ufficialmente la fine del contratto con Vivo, il cui valore è di 4 milioni di Usd l’anno.

La Federcalcio brasiliana è anche sul punto di rinnovare la storica partnership con Nike, kit supplier dei Carioca dal 1996. Il contratto che attualmente prevede un esborso da parte dell’azienda americana di 25 mln di Usd l’anno, nei desiderata della CFB dovrebbe allinearsi alla cifra record pagata da Nike in favore della Federcalcio Francese (FFF), pari a 40 mln di Usd l’anno.

Previous post

Media - Rai: i diritti tv non valgono 61 mln di euro

Next post

Ultim'ora - Marketing - Puma dona una maglia color oro allo Zenith

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *