Sport.Business

Sponsorship – Crocs rinnova col Beach Soccer Worldwide

Nel contratto con Pro Beach Soccer SL e Beach Soccer Worldwide, Crocs acquisisce i diritti in quanto sponsor ufficiale di tutti gli eventi europei che comprenderanno la Euro Beach Soccer League, la Euro Beach Soccer Cup in Francia e il Mundialito a Portimão, Portogallo. 

Da oggi a domenica 24 Luglio presso lo Stadio del Mare a Marina di Ravenna gli azzurri dovranno scendere in campo nella Beach Arena per contendersi la qualificazione al titolo di campioni dell’Euro Beach Soccer League. Di fronte pubblico si sfideranno così le grandi squadre del Beach Soccer: Italia, Francia, Svizzera, Polonia, Belarus, Romania e Azerbaijan. 
Il Coccodrillo Crocs sarà partner ufficiale dell’evento e si prepara così a sostenere il mondo del Beach Soccer in tre giornate di gare non stop. Crocs ha infatti organizzato per tutti gli appassionati e i curiosi, durante i 3 giorni del torneo, una caccia al tesoro: colorati pupazzi Crocs saranno nascosti nei punti strategici della zona dello Stadio del Mare. 
Ogni mattina la Beach Arena di Ravenna sarà sommersa di pupazzi e tutti coloro che li troveranno, recandosi presso il BUS Crocs situato di fronte allo stadio, potranno ricevere esclusivi premi firmati Crocs. 
Crocs Europe annuncia il rinnovo della sponsorizzazione ufficiale, per la terza stagione consecutiva, del Beach Soccer Worldwid. 
Previous post

Azionariato popolare: si è costituita la società "Salerno Granata"

Next post

Supercoppa - Schalke 04 - Borussia Dortmund in diretta in 175 paesi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *