Serie A - Serie B

Sponsoring – La Juve copia il modello della Uefa Champions League

Juve modello Champions, visto che, tra l'altro, è a un punto dai preliminari della prossima stagione L'obiettivo per la Juventus come ha spiegato nei giorni scorsi il direttore commerciale del club, Marco Fassone, è arrivare a un fatturato da stadio pari a 30-35 milioni di euro (circa il 12-15% del giro d'affari complessivo) nella prima stagione del nuovo impianto. «Intendiamo valorizzare – ha aggiunto Blanc – 12 grandi sponsor, così come fanno la Champions League, le Olimpiadi o il Roland-Garros».
Ne faranno parte sicuramente Nike (partner tecnico del club), New Holland (jersey-sponsor), il prossimo title sponsor dello stadio e altre nove aziende. La Juve vuole allontanare la marmellata negli stadi che esiste a livello pubblicitario.
Pochi marchi come avviene oggi nella Champions league, l'unico format calcistico tra l'altro che non utilizza ancora i lead elettronici.

Previous post

Sport&Tv - Basket: su Sky la volata playoff della Serie A

Next post

Impianti - Berlusconi: "Comuni agevolino società per nuovi stadi"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *