All newsAziendeBrandCalcioCalcioDigital Media SportEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Sponsor: il colosso Suning rinnova per 2 anni con l’FC Inter

Rinnovato, per altre 2 stagioni (fino al 30 giugno 2022), il contratto di sponsorizzazione di Suning a favore del brand FC Inter. Il valore stimato dai media è pari a 16,5 milioni di euro annui. La società cinese Sunings Holdings Group (di proprietà dell’imprenditore Zhang Jindong, che ne detiene il 100% delle quote) attualmente controlla la maggioranza (il 70%) delle azioni nerazzurre.

Suning (con sede a Nanchino), come nel precedente accordo, denominerà il centro di allenamento del club lombardo, e, insieme a Lenovo, sarà presente sul training kit. Oltre a ciò sono previste attività di visibilità a bordo campo e in tutte le azioni di comunicazione off/online.

Una foto del quartier generale di Suning Holdings Group a Nanchino (tratta dal sito ufficiale della società cinese)

Previous post

Il Comitato 4.0 risponde duramente al Ministro Spadafora sul tema del credito d'imposta

Next post

Serie A: creatività e digital per non perdere gli sponsor

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *