All newsAltri eventiAltri impiantiAltri Sportcalcio femminile

IL KANSAS CITY NWSL NOMINA PALMER SQUARE SPONSOR DI MAGLIA

(di Lorenzo Di Nubila) Il Kansas City NWSL (franchise della National Women’s Soccer League) ha nominato Palmer Square Capital Management come partner fondatore e sponsor di maglia per la loro stagione inaugurale.
Il logo della società di gestione patrimoniale dal valore di 15 miliardi di dollari apparirà per la prima volta sulle magliette del club in occasione del match contro i Portland Thorns nella NWSL Challenge Cup.
Palmer Square è guidata dall’amministratore delegato Chris Long e dal chief investment officer Angie Long, co-fondatori e proprietari del Kansas City NWSL.
Il club ha promesso, attraverso il 10% di tutte le entrate, di contribuire alla crescita della comunità. Infatti, una parte dei pagamenti della sponsorizzazione sarà donata a Variety KC, un ente di beneficenza che fornisce ai bambini con disabilità attrezzature all’altezza e tutte quelle opportunità necessarie e utili per favorire l’inclusione.
Come parte di questi sforzi, le maglie indossate dalle giocatrici del Kansas City NWSL saranno tutte autografate e messe all’asta a beneficio di Variety KC, nominata primo partner della comunità del club.
Il club con sede a Kansas è stato fondato 4 mesi fa, il 7 dicembre 2020, e le sue partite casalinghe saranno disputate presso lo stadio Field of Legends, dotato di una capienza massima di 10.385 posti.
Per la sua stagione inaugurale, il KC NWSL ha deciso di affidare la guida delle sue giocatrici al coach How Williams, con un passato da calciatore nel club inglese Blackburn Rovers F.C.
Previous post

FOOTBALL AUSTRALIA ESTENDE LA PARTNERSHIP CON REBEL

Next post

SPEZIA CALCIO E ACERBIS RINNOVANO LA LORO PARTNERSHIP FINO AL 2022/23

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *