Euro 2008

Speciale Euro2008 – I calciatori Adidas di Spagna-Germania

L’atto finale di Euro’08 sarà all’insegna delle tre strisce: adidas in quanto sponsor ufficiale della UEFA veste la terna arbitrale ed è fornitore di Europass, il pallone unico della manifestazione.

 

La presenza adidas è stata però resa ancora più importante grazie alla qualificazione per la finale raggiunta da entrambi i team approdati alle semifinali: Germania e Spagna.

 

Alcuni dei principali protagonisti della gara di domenica peraltro hanno contratti di sponsorizzazione personali, quindi avranno le tre strisce anche sulle scarpe.

 

Nella Spagna, fra gli altri, Reina, Palop, Arbeloa, Marchena, Senna, Xavi Alonso, Xavi Hernandez, De la Red, Silva, Cazorla, Garcia e il capocannoniere David Villa.

 

Nella Germania invece Adler, Mertesacker, Lahm, Westermann, Ballack, Rolfes, Schweinsteiger, Trochowski, Borowski, Kurany e il vicecapocannoniere Podolski. 

 

fonte: Adidas 

Oltre 20 calciatori tra Spagna e Germania, considerando anche le "seconde linee" sono testimonial (alcuni di questi anche a livello pubblicitario) dell’Adidas. 

Previous post

Sponsoring - Calcio russo & tycoon con petrodollari

Next post

Rugby - La URC di Roma esce a sorpresa dalla L.I.R.E.

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *