Calcio.Internazionale

Speciale Euro2008 – Gli sponsor della Federcalcio romena

Quasi sicuramente la Romania chiuderà la fase delle qualificazioni a Euro2008 al primo posto del suo girone ("G") o al massimo in coabitazione con l'Olanda (attesa il prossimo 21 novembre in casa della Bielorussia).


La Romania, insieme alla Polonia, è una delle novità della prossima edizione degli Europei austro-svizzeri. La Federcalcio romena ha lavorato molto in questi ultimi anni a livello marketing e i risultati non si sono fatti attendere, grazie anche a un costo di accesso alla sponsorship inferiore alla media dei grandi team europei.


La Romania volerà agli Europei sponsorizzata da Adidas (kit supplier ufficiale), Vodafone, TVR (la tv pubblica romena), Bergenbier (beverage/birra), Dacia group (automotive), Gillette e da Pepsi.


La presenza di importanti multinazionali conferma la bontà del progetto calcistico romeno, che si presenta con un'immagine moderna alla pari di altre importanti nazioni Ue. – (riproduzione riservata)

Previous post

Maratona - Finarte per la Maratona di Milano 2007

Next post

Sport&Spot – Nuova campagna per Bwin

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *