All newsAltri eventiBetting & GamingCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

SKY si impone da sè un tetto massimo di spot del betting. Decisione operativa da agosto 2019

SKY (oggi di proprietà Comcast, dopo essere uscita dall’orbita Murdoch) ha annunciato, nel Regno Unito, che ridurrà drasticamente il numero degli spot televisivi collegati ad investimenti del mondo del gambling. La pay-tv ha deciso di autoregolamentarsi rispetto al tema in oggetto e prevederà un numero massimo di spot sulle scommesse durante le pause pubblicitarie, sui suoi canali, all’inizio della prossima stagione in English Premier league (EPL).

E’ una rivoluzione epocale che fa capire come anche i broadcaster si stanno “riparametrando” sulla questione della pubblicità del gioco d’azzardo. (fonte: NonGiochiamo)

Previous post

Gravina (FIGC) prova a recuperare sul tema scommesse sportive

Next post

Caffè Mamanero nuovo sponsor della Lazio

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *