All newsAltri eventiAltri SportDiritti TelevisiviFederazioni EstereFederazioni Italiane

Sky diventa la casa dell’ItalBasket fino al 2021

Sky ha annunciato oggi di aver acquisito, grazie a un accordo con la FIBA, i diritti in esclusiva di tutti gli eventi organizzati dalla International Basketball Federation dal 2016 al 2021 diventando, così, la casa della Nazionale di basket. I più importanti e prestigiosi tornei europei e mondiali, per seguire da vicino l’Italbasket maschile e femminile, saranno infatti sempre live su Sky Sport HD.

I match si potranno vedere anche in mobilità grazie a Sky Go e in streaming su Sky Online. News, aggiornamenti e interviste anche sul canale all news Sky Sport24 HD.

L’ accordo Sky-Fiba, amplia l’offerta esclusiva di basket di Sky Sport HD e va ad aggiungersi agli altri grandi tornei già in onda: i campionati americani NBA e NCAA, l’Eurolega (su Fox Sports HD), la Serie A Beko maschile e la Serie A2 maschile (in collaborazione con la FIP).

Sky continua infatti a puntare molto sul basket italiano e, insieme alla Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) e al Coni, sta portando avanti un piano di sviluppo del basket in Italia. I dettagli di questo nuovo progetto saranno definiti nei prossimi mesi.

Previous post

Puma presenta il nuovo home kit del Leicester per la stagione 2016/2017

Next post

Sky scommette sul prodotto basket europeo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.