All news

Puma presenta il nuovo home kit del Leicester per la stagione 2016/2017

La città di Leicester si è illuminata di blu, gli occhi del mondo del calcio e i titoli dei giornali di tutto il mondo si sono accesi sui neo campioni della Premier League inglese. Oggi, LCFC e PUMA svelano il nuovo Home Kit per la stagione calcistica 2016/2017 che sarà protagonista sul sacro manto erboso dello stadio King Power.

La nuova maglia del Leicester City ha uno stile elegante e contemporaneo con un disegno jacquard geometrico sul corpo e sulle maniche per creare un effetto ottico che cattura l’attenzione mentre il piping oro a contrasto sulle maniche e sui pantaloncini vuole onorare la vittoria del Club nella massima serie inglese dando ai giocatori e tifosi un dettaglio di cui essere orgogliosi.

Il nuovo kit 2016/2017 si ispira all’atteggiamento impavido delle ‘Foxes’ che ha permesso di raggiungere un traguardo storico per il Club e che ora vuole essere la filosofia di base per affrontare la nuova stagione calcistica senza paura. Il Leicester City è passato, in una sola stagione, dalla lotta per la salvezza alla vittoria della Premier League stupendo il mondo intero.

We were fearless then, fearless now and will forever be fearless – No matter what changes, nothing changes – We are Leicester City Football Club.

Andy King, centrocampista del Leicester City e della Nazionale gallese, ha detto parlato del nuovo kit: “Ancora una volta PUMA ha creato un kit fantastico. Non vediamo l’ora di entrare in campo davanti ai nostri tifosi per difendere il titolo e dare il massimo nella competizione più importante d’Europa, la Champions League. Stiamo vivendo un momento incredibile.”

Leicester_Home_Details_4

Paul Spencer, General Manager PUMA UKIB ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare la nostra partnership con i Campioni della Premier League presentando oggi il nuovo Home Kit per la stagione 2016/2017. Oltre a scrivere una delle più grandi e affascinati imprese nella storia dello sport il Leicester City è una squadra fantastica con un ricco patrimonio e con dei tifosi incredibili. E’ un privilegio per noi poter continuare a lavorare con il Club nel nostro ruolo di official kit supplier. Non vediamo l’ora di poter vivere altri momenti indimenticabili insieme.”

Il nuovo kit ufficiale del Leicester City sarà in vendita nei migliori Store e online al sito www.puma.com

Previous post

LIERAC BEAUTY RUN 2016: la prima edizione della corsa benefica dedicata alle donne e aperta a tutti

Next post

Sky diventa la casa dell'ItalBasket fino al 2021

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *