All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEventiPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Skrillday: Milan e Skrill insieme per un concorso a premi speciale

AC Milan e il Global Payments Partner Skrill lanceranno un concorso digitale della durata di una settimana a partire da questa mattina, in concomitanza con lo #Skrillday.

I partecipanti che si iscriveranno al concorso avranno la possibilità di vincere una serie di premi, ogni giorno per 7 giorni, tra cui maglie ufficiali, merchandising a marchio Skrill, codici voucher per FIFA21 e AC Milan Store.

Per partecipare, gli utenti dovranno registrarsi sul sito ufficiale del concorso entro il 12 gennaio 2021 e seguire le istruzioni per controllare l’eventuale vincita di un premio.

L’iniziativa in esame inizierà in occasione dello Skrillday, una giornata dedicata al “Global Payments Partner” di AC Milan. Nell’ambito di questo speciale evento, Skrill avrà una ampia visibilità sui canali digitali del club, con contenuti pubblicati sui canali rossoneri brandizzati con il logo Skrill.

L’evento fa parte di una più ampia campagna lanciata il 27 dicembre 2020 da AC Milan e Skrill. La campagna è stata pensata per incoraggiare i tifosi a vivere appieno la passione rossonera attraverso la sfida Tiktok #Tapandmove.

Previous post

Un fashion brand italiano per la selezione femminile del ManCity: è Salento Creazioni Moda

Next post

Il prossimo 12 gennaio l'assemblea elettiva straordinaria della Lega Pro

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *