All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingBrandCalcioCalcioPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Sisal Matchpoint rinnova con l’AS Roma come premium partner

Sisal Matchpoint e AS Roma ancora insieme nella stagione 2016-17. Il brand di scommesse del gruppo Sisal rinnova la partnership con i giallorossi e diventa “premium partner”.

Sisal Matchpoint e l’AS Roma saranno insieme anche nella prossima stagione, rinnovando una partnership. Il brand di betting sarà premium partner della società giallorossa per il campionato di Serie A 2016-17.

L’accordo garantirà ampia visibilità del brand Sisal Matchpoint all’interno dello Stadio Olimpico per le gare di campionato e di Coppa Italia ed al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. In più, il brand sarà associato a quello della AS Roma in una serie di attività digital e social dedicate alla fan-base giallorossa, che avranno come protagonisti anche i giocatori.

I tifosi romanisti saranno coinvolti attivamente in nuove iniziative per essere sempre più vicini alla loro squadra del cuore e condividere le emozioni del campo: biglietti per assistere alle gare di campionato dalla tribuna dello Stadio Olimpico, il “Match Day”, in occasione di una partita di cartello di Serie A e persino la possibilità di vivere con la squadra una trasferta europea.

Massimo Temperelli, Responsabile Business Betting del gruppo Sisal: “Con grande entusiasmo abbiamo voluto rinnovare la partnership con il club giallorosso, per consolidare un legame che lo scorso anno ci ha regalato molte soddisfazioni. Tra le tante iniziative di successo messe in campo, sicuramente la campagna “The Unexpected Bet” che ha avuto per protagonisti i top player giallorossi e che ha superato le nostre aspettative. Oltre 2 milioni di visualizzazioni solo per il video con Florenzi, ma anche quelli con gli altri giocatori hanno raggiunto una viralità oltre ogni previsione. Questo e tutti gli altri progetti realizzati con il club capitolino nella passata stagione, ci hanno confermato il forte coinvolgimento della fan-base romanista, che ama vivere la squadra a 360 gradi. Proprio questo aspetto, oltre alla perfetta sintonia con la dirigenza del club, ci ha spinto a puntare sul connubio con AS Roma anche per il prossimo campionato”.

Previous post

Tempo di bilanci per gli Europei 2016: il forte impulso al mercato del betting online

Next post

Parte il Master part time in Sport Marketing & Communication

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *