Serie B

Serie bwin awards 2011/12: il miglior arbitro è Calvarese

Il fischietto di Teramo ha vinto il premio come miglior arbitro nell’ambito dei Serie bwin Awards, l’iniziativa lanciata dalla Lega Serie B e dal title sponsor bwin volta alla valorizzazione e riconoscimento dei giocatori, allenatori, tifosi e società del torneo cadetto attraverso 15 premi divisi per categorie.

L’evento ha come obiettivo quello di diventare un importante appuntamento annuale di condivisione e confronto fra tifosi, valorizzando il patrimonio tecnico e il movimento calcistico rappresentato dalle società della Serie bwin e dalle componenti tecniche ed istituzionali che ne permettono lo svolgimento.

Calvarese, indicato all’unanimità quale miglior arbitro della Serie bwin 2011-2012 anche dal Comitato Nazionale dall’AIA, è, insieme a Davide Massa di Imperia, uno dei due fischietti della Serie B promossi negli organici della Serie A per la prossima stagione.

Il premio verrà consegnato in occasione della conferenza stampa di presentazione della stagione 2012-2013 dell’AIA, che si terrà al termine del primo raduno degli Organi Tecnici Nazionali presso la struttura del CTF di Coverciano a Firenze durante la conferenza stampa di inizio campionato.

E’ Giampaolo Calvarese “L’Arbitro Serie bwin 2011-2012”.
Previous post

Fair play finanziario: due pesi e due misure

Next post

miCoach Elite System: adidas nella Major League Soccer 2013 porterà la rivoluzione nel football mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *