Serie B

Serie B – Reggina Partner Day 2012, Identità Calabrese

Il Club amaranto in occasione del Partner Day 2012 ha scelto di invitare le proprie aziende partner nella prestigiosa Area1986 – VIP per vivere l’emozione di una giornata allo stadio “O. Granillo” impreziosita da una gara amichevole “Partner Match” e per un meeting che si pone l’obiettivo di fare il punto sulla stagione appena conclusa e presentare il programma del club per la stagione successiva.

Il Partner Day 2012 sarà organizzato il 9 giugno 2012 in un’unica giornata e sarà strutturato in due fasi distinte.

La prima fase “Business Day” in cui inizialmente alle aziende partner del club saranno presentati dati (marketing & comunicazione) legati alla stagione 2011/12.

Il Business Day si concluderà con una testimonianza di un esperto del settore marketing e comunicazione legato allo sport che farà un punto sulla situazione economica dello sport nazionale. A seguire sarà lasciato spazio per un’attività di B2B tra le aziende coordinato da una agenda che sarà pianificata dal club.

La seconda fase “Match Day” prevede una gara amichevole sul terreno di gioco che ha visto scendere in campo campioni come Zidane, Ronaldo e Shevchenko ma, stavolta, i protagonisti saranno i responsabili delle aziende partner del club amaranto.

Fonte: regginacalcio.com

La Reggina Calcio anche per la s.s. 2011/12 ha posto la massima attenzione nella ricerca di strumenti innovativi di marketing e comunicazione a servizio degli sponsor per creare e consolidare una salda rete di rapporti d’amicizia e business.
Previous post

Calcio - Firmato l'Accordo Collettivo Aic-Lega Pro

Next post

Caroline Wozniacki lancia la sua collezione di intimo con 'this is me'

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *