Serie B

Serie B – La S.S. Juve Stabia su Futbol Magazine

Questo è lo speciale sulla S.S. Juve Stabia che ha voluto dedicare Futbol Magazine, la rivista di approfondimento sul mondo del calcio edita dalla Scotti&Partners e distribuita in tutta Italia in oltre ventimila copie.

Pubblicato nel numero di luglio, lo speciale a firma di Alessandro Cipressa dedicato alla formazione della “Città delle acque” enfatizza le gesta degli uomini di Mister Braglia della stagione 2011/2012, sottolineando le difficoltà dovute alla penalizzazione e all’approccio al campionato da neopromossa. Il focus si sofferma anche sui diversi progetti di marketing delle Vespe, di cui alcuni assolutamente innovativi come l’Intervallo Gialloblù e la prima applicazione da stadio realizzata per gli smartphone.

“Orgoglio, appartenenza, amore per la città e per la squadra viaggiano in parallelo a testimonianza di un vincolo inscindibile con le proprie radici” – è una delle tante citazioni di merito nell’articolo che vengono rivolte alla tifoseria stabiese, sottolineata come tra le più calde e corrette nel panorama nazionale e che resta al centro delle iniziative di coinvolgimento della società.

Distribuito ogni bimestre a tutti i club di Serie A, B e Lega Pro, alla Federazione Italiana Giuoco Calcio, alle Leghe (A,B, Dilettanti), nei principali circoli sportivi italiani, Futbol è anche presente nelle sale lounge Alitalia “FRECCIA ALATA” e negli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Linate.

Diretto da Marcel Vulpis e Francesca Ascoli, Futbol è un magazine di approfondimento sul mondo del calcio trattato in controtendenza con quanto avviene oggi nel  mondo dell’informazione sportiva. Fornisce al grande pubblico ed agli addetti ai lavori, una serie di spunti di riflessione, mixando storie di puro football con temi di economia calcistica. Si rivolge agli appassionati di calcio, ai manager di società sportive, leghe, federazioni, al comparto dei procuratori ed agenti Fifa, ai tecnici e più in generale agli operatori dell’informazione.

Un focus preciso e coinvolgente che spazia dal tifo al marketing, passando per la storia ed il soddisfacente campionato lasciato alle spalle, il tutto corredato da una cornice grafica totalmente gialloblù.
Previous post

Basket - Le nazionali 'a bordo' di Fiat Freemont

Next post

Del Piero su twitter: #Giappone‬ si parte!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *