Serie B

Serie B – La giornata biancorossa di Modena-Vicenza

L’obiettivo è quello di estendere la dimensione legata alla sola fruizione dello spettacolo calcistico, integrandola con una interessante esperienza alla scoperta di un territorio, in questo caso quello emiliano, patria della Ferrari e delle maggiori aziende motoristiche, che rappresenta da sempre il connubio tra enogastronomia, passione per la meccanica e per la velocità.

La speciale giornata, con ritrovo fissato al mattino per i numerosi ed entusiasti partecipanti e trasferimento in pullman granturismo, è iniziata con una visita guidata al Museo della Ferrari, custode della genesi di un mito, e proseguita con un pranzo presso l’Area Hospitality dello Stadio “Alberto Braglia”. 

Prima del fischio d’inizio della vittoriosa sfida contro i canarini non è mancato un giro di campo per vivere da protagonisti l’attesa del pre-partita a pochi metri dalla squadra.

L’evento, che si inserisce come primo appuntamento di una serie ideati in occasione delle principali e più suggestive gare esterne di campionato della squadra biancorossa si delinea come una nuova offerta promossa dal Club che permette di vivere in maniera totalizzante la passione per i nostri colori e il campionato della Serie Bwin.

Elenco aziende partecipanti:

Burro de Paoli, Caffè Vero, Dema srl, Dgm, Feman, Fergia, Helyos, Igvi, Il Ceppo, Immobiliare Brenda, Infracom

In occasione della partita Modena-Vicenza dello scorso sabato 3 dicembre l’Area Marketing e Commerciale del Club biancorosso ha ideato una esclusiva giornata incentive dedicata alle principali aziende Sponsor&Partner, oltre venti rappresentati delle realtà imprenditoriali del nostro territorio legate al Vicenza Calcio.
Previous post

Olimpiadi - Londra2012: provocazione con 'Las Islas Malvinas son Argentinas'

Next post

Da un altra prospettiva

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *