Serie B

Serie B – Il Modena fa visita al reparto di Pediatria

Ad attendere la Delegazione canarina, il Direttore di Presidio dell’Azienda dott.ssa Elda Longhitano, la dott.ssa Monica Cellini, le maestre della scuola del reparto ospedaliero ed il Presidente ASEOP Erio Bagni.

La Delegazione modenese è salita, poi, al settimo piano visitando i 35 bambini, intrattenendosi a lungo con loro, non mancando di avere un sorriso ed una parola di conforto per ciascuno dei piccoli degenti.

Nell’occasione il capitano Armando Perna ha consegnato al Presidente ASEOP Erio Bagni un assegno, ricavato dalla raccolta tra i calciatori, quale segno tangibile di solidarietà e vicinanza ai bambini ricoverati.

Il Presidente Bagni ha ringraziato i calciatori del Modena F.C. per la gradita e significativa donazione, la dott.ssa Longhitano, a nome della Direzione del’Azienda Ospedaliera Universitaria, ha manifestato vivo apprezzamento per il gesto altamente umanitario dei canarini che, come ha sottolineato il Segretario Generale Iacopino, è stato fortemente richiesto e voluto dall’intera compagine gialloblu.

Fonte: www.modenafc.net

Nella mattinata di ieri una delegazione di calciatori del Modena F.C. (Perna, Ciaramitaro, Diagouraga e Greco), accompagnati da Enrico Benetti, Consigliere d’Amministrazione della CPL, Socio di maggioranza di Ghirlandina Sport e dal Segretario Generale Francesco Iacopino, hanno incontrato i Bambini ricoverati presso la Struttura di Pediatria e Oncoematologia del Policlinico di Modena.


Previous post

Basket - Cinelandia nuovo sponsor di Varese

Next post

LeBron 9

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *