All newsAltri eventiCalcioDiritti Televisivihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSerie BSport Business

Serie B ConTe.it: parte la nuova stagione nel segno di SkySportHD

L’attesa è finita, nel weekend il campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che per altre due stagioni (2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo (compresi play off e play out), con tutti i match inclusi nel Pacchetto Calcio, oltre a Diretta Gol.

Un momento della presentazione della nuova stagione calcistica della serie B Conte.it

Un momento della presentazione della nuova stagione calcistica della serie B Conte.it

Tra il 26 e il 29 agosto sono in programma gli incontri della prima giornata, che si aprirà con l’anticipo di venerdì Spezia-Salernitana, in diretta dalle ore 20.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Studio pre e post partita alle 20 e alle 22.30. Il primo turno si chiuderà lunedì con il posticipo Cesena-Perugia.

Un momento di un convegno sul futuro del calcio (nel rapporto con i tifosi) organizzato da Sky Sport e Lega B

Un momento di un convegno sul futuro del calcio (nel rapporto con i tifosi) organizzato da Sky Sport e Lega B

E dopo il successo della passata stagione, Diletta Leotta torna a fare gli onori di casa nei pre e post partita del sabato. Con lei, confermati Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Per la prima giornata, lo studio andrà in onda domani in occasione dell’anticipo Spezia-Salernitana.
Uno studio iper tecnologico e rinnovato accompagna gli appassionati della Serie B durante tutto il campionato. Alle telecronache, una squadra di giornalisti e commentatori esperta e apprezzata, come la voce di Daniele Barone, che racconterà anticipi e posticipi.

Lo studio con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani.

La conduttrice di SkySport Diletta Leotta con Gianluca di Marzio (esperto di Calciomercato)

La conduttrice di SkySport Diletta Leotta con Gianluca di Marzio (esperto di Calciomercato)

Un viaggio lungo nove mesi alla scoperta della passione delle grandi e piccole piazze della Serie B. E da quest’anno una novità: ogni settimana Sky andrà con le telecamere in tutte le 22 città a caccia di storie, per portare i tifosi nel cuore delle province, per raccontare il campionato dei giovani talenti e degli allenatori in cerca di gloria.

Si riparte da numeri record: la finale di ritorno dei Playoff 2015/2016, Trapani-Pescara, ha infatti raccolto più di 467 mila spettatori medi (9 giugno 2016). Inoltre, sempre molto seguito anche l’appuntamento con Diretta Gol Serie B che la scorsa stagione in media è stato visto ogni sabato pomeriggio da 170 mila spettatori, con un picco di oltre 290 mila spettatori medi (15 novembre 2015).

E come la Serie A, anche la Serie B su Sky ha una copertura di altissimo livello, con il mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) – nella foto – che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, Gol Parade, con gli highlights delle gare appena concluse.

Il "mosaico" di SkySportHD per il campionato serie B ConTe.it - stagione 2016/17

Il “mosaico” di SkySportHD per il campionato serie B ConTe.it – stagione 2016/17

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD: tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 19, all’interno di “Campo aperto”. Nel weekend, collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.
Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sulla nuova APP Sky Sport e sul sito skysporthd.it.
La Serie B Conte.it di Sky è anche Social (#SkySerieB) sulle pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Sky Sport.
Grazie a Sky Go, anche la possibilità di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

paolo_bedin2

Paolo Bedin, direttore generale Lega Serie B

Previous post

NEXT GENERATION E S.S.D. FUTBOLCLUB PER IL PRIMO CENTRO D’ELITE’ BLUCERCHIATO A ROMA

Next post

Champions tranquilla (nella fase a gironi) per Juventus e Napoli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.