Serie B

Serie B – Giovanili Bari, al via il progetto “As Bari giovani”

E’ questo il punto di partenza del progetto ‘As Bari giovani’ (che ha per slogan ‘As Bari un’unica squadra che partecipa a tanti campionati’) attraverso cui l’As Bari mira a diffondere la pratica del giuoco del calcio, quale corretto strumento funzionale alla crescita ed alla formazione dei giovani e valorizzare i migliori talenti cresciuti nel territorio barese.

Ieri pomeriggio, in una riunione nella sala conferenze del San Nicola, i responsabili del Settore Giovanile dell’As Bari hanno rappresentato le linee guida a dirigenti e tecnici di circa 30 società della provincia barese. Presenti, tra gli altri, il prof. Fischetti, ordinario di Scienze Motorie dell’Università di Bari, il prof Quarto (presidente del Settore Giovanile Scolastico della Figc Bari) e Mimmo Ranieri presidente dell’AIAC Puglia.

Ad aprire i lavori l’Amministratore Unico dell’As Bari Claudio Garzelli che ha evidenziato le proposte di lavoro tecnico, organizzativo e il programma educativo rivolto, non solo, ai giovani del Bari ma anche a chi li segue: genitori, scuola e professori. Una sinergia che, nei prossimi giorni, sarà rafforzata da un protocollo d’intesa fra l’As Bari e le ‘Società di Bari’ interessate a partecipare al progetto.

Fonte: asbari.it

Sei società affiliate all’As Bari (Grottaminarda, Free Time, Atletico Mola, Wonderful Bari, Accademia Bari Point e Asd Santeramo), ma un progetto giovanile che interesserà decine di realtà sportive della provincia di Bari.
Previous post

Marketing - Il progetto "B ITALIA" cresce in Serbia

Next post

Serie A - Juventus Stadium: si inaugura oggi il centro commerciale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *