All newshome page

Serie A: presentato il calendario del campionato 2018-2019

Presentato il campionato di Serie A 2018-2019: si inizia il 18 agosto 2018 e si chiude il 26 maggio: 38 giornate per una stagione imperdibile, da CR7 a tutti i nuovi colpi di calciomercato. Si giocherà anche durante le vacanze di Natale.

La prima: Atalanta-Frosinone, Bologna-SPAL, ChievoVerona-Juventus, Empoli-Cagliari, Lazio-Napoli, Milan-Genoa, Parma-Udinese, Sampdoria-Fiorentina, Sassuolo-Inter e Torino-Roma. Una stagione imperdibile, quella che ci attende: da CR7 a tutti i nuovi colpi di calciomercato, l’attesa verso il campionato di Serie A continua a salire. Scopriamo insieme tutte le date delle grandi partite.

Attenzione ai big match dove la Juventus, campione in carica e super favorita, dovrà riconfermarsi. Le partite: 1^ giornata: Lazio-Napoli; 2^ giornata: Juventus-Lazio e Napoli-Milan; 3^ giornata: Milan-Roma; 7^ giornata: Juventus-Napoli e Roma-Lazio; 9^ giornata: Inter-Milan; 10^ giornata: Lazio-Inter e Napoli-Roma; 12^ giornata: Milan-Juventus; 13^ giornata: Lazio-Milan; 14^ giornata: Roma-Inter; 15^ giornata: Juventus-Inter; 17^ giornata: Juventus-Roma; 18^ giornata: Inter-Napoli.

 

 

 

 

 

Previous post

CR7 debutta a Verona con il Chievo. Lazio e Napoli primo big match della serie A 2018/19

Next post

Nike entra nella famiglia degli sponsor della Divisione Calcio a 5

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.