Serie A - Serie B

Serie A – Montella il miglior allenatore del mese di marzo

Grazie ai brillanti risultati ottenuti con la propria squadra nel mese di Marzo, gli utenti hanno deciso che fosse il tecnico napoletano il migliore del mese, il quale ha ringraziato “i tifosi e gli sportivi che hanno espresso il proprio apprezzamento nei confronti del Catania”, ed ha voluto condividere questo premio con tutti i componenti dello staff tecnico, con la società e con la squadra.

“Nel calcio, a parer mio, quando si ottengono risultati esistono sempre dei meriti collettivi e mai esclusivamente individuali”, ha concluso Montella.

A premiare l’allenatore, è stato estratto Alfredo Maggiulli, il tifoso che ha potuto vivere così l’emozione di consegnare in prima persona il premio all’allenatore rosazzurro.

Ieri mattina, presso il centro d’allenamento del Catania a Torre del Grifo, Vincenzo Montella ha ricevuto il premio di “Miglior Allenatore del Mese” di Marzo, per il concorso “TIM Premia il Migliore”, che permette ai fan della TIM Official Page e della Pagina Ufficiale Serie A TIM di Facebook di votare per eleggere i Migliori della Serie A TIM.
Previous post

Vela - Volvo Ocean Race: a Itajaì si scaldano i motori

Next post

Calcio - Accordo tra la Leghe per le garanzie minime nei contratti dei calciatori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis