Serie A - Serie B

Serie A – Chievo Verona, presentata la nuova campagna abbonamenti

Le tariffe sono rimaste invariate ed è stata reintrodotta, a grande richiesta, la riduzione U15. Monica Foti, consulente marketing per il ChievoVerona, è intervenuta spiegando il nuovo progetto legato alla stagione appena iniziata: “Abbiamo pensato ad una campagna abbonamenti che ci avvicinasse ancora di più ai nostri tifosi e a tutti gli appassionati dei colori gialloblu. Tramite facebook recluteremo i nuovi volti della campagna, i tifosi sono e saranno l’anima di questo nuovo concept”.

La parola è poi passata ad Enzo Zanin, responsabile commerciale e marketing della società: “Sono certo che questa nuova idea ci darà grandi soddisfazioni. La fase di prelazione è già partita e terminerà il 28 luglio mentre i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti a partire dal 30 luglio. Come sempre siamo vicini alle famiglie, che cerchiamo sempre di avvicinare al mondo del ChievoVerona. La squadra che si sta formando sta creando grande entusiasmo e sono certo che avremo grandi risultati anche alla voce ‘abbonati’.

Per facilitare i nostri appassionati, abbiamo scelto di tenere aperto l’ingresso 17 curva sud dedicato a prelazioni e abbonamenti dalle 10 alla 17 con orario continuato”.

Fonte:chievoverona.tv

Ieri mattina è stata presentata ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2012-2013.
Previous post

Basket - Le nazionali 'a bordo' di Fiat Freemont

Next post

Del Piero su twitter: #Giappone‬ si parte!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *