All newsSerie A - Serie B

Samp al lavoro sul fronte commerciale: nuovo sponsor di maglia e tecnico in arrivo

Ultimo capitolo è il prossimo ritiro estivo della Sampdoria tutto da definire, a partire dalla località. L’accordo tra il marketing della precedente gestione (affidata a Marco Caroli) della società blucerchiata e Bardonecchia Grandi Eventi (Bge), l’associazione che promuove le iniziative sportive per lo sviluppo economico e turistico del comune di Bardonecchia, prevedeva che se una delle due parti non avesse presentato una disdetta formale entro lo scorso 31 ottobre si sarebbe considerato prolungato in automatico per altre due estati (cioè fino a quella 2016) l’accordo triennale scaduto a luglio. Al momento nessuna delle due parti, secondo quanto riporta il quotidiano IlSecoloXIX, ha ufficializzato all’altra la disdetta. 

Un nuovo sponsor di maglia per i blucerchiati. Si tratta di Tempotestmarchio registrato dall’azienda produttrice di tende Parà. Prosegue invece la ricerca per il “main” che si legherebbe alla Sampdoria da qui al termine del campionato. Rumour in arrivo anche sul fronte tecnico. BasicNet, titolare del marchio Kappa e fornitore delle divise di gara, ha un contratto in scadenza per giugno prossimo. Il presidente del club ligure, Massimo Ferrero, cerca un partner che possa offrire una cifra superiore a quella del brand piemontese di sportswear e la risposta a questa esigenza potrebbe arrivare dalla casa di Pompei Legea. 

Previous post

Udinese - Roma: le quote di Paddy Power

Next post

Pallone d'Oro 2014: André Villas Boas, ''Ronaldo meglio di Messi''

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *