All newsAltri eventiAltri SportAziendeFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingRugby

Rugby: maglia verde fluo per il Section Paloise. Nasce da una idea dello sponsor Macron

Dopo aver presentato, il mese scorso, i kit “Home” e “Away”, Section Paloise, club francese di rugby impegnato nel Top 14 e nei match dell’European Challenge Cup, e Macron, sponsor tecnico dei pirenaici e leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato anche la “Third” che i biancoverdi indosseranno nella stagione 2018-2019.

La maglia “Third” è verde fluo e a girocollo. Il bordo del collo, così come i bordi manica e il fondo della maglia sono in verde petrolio. Il backneck è personalizzato con il nome della squadra e un disegno che ricorda la cima dei Pirenei. Nel retro sotto al colletto è ricamato lo slogan della squadra di Pau, “EN VERT ET CONTRE TOUS”. Nella parte anteriore, in stampa sublimatica, sono inseriti, tanti piccoli loghi del club a formare tre bande orizzontali.

Sul fondo posteriore della maglia, in stampa sublimatica, appare il profilo delle vette pirenaiche che si trova anche nello stemma del Section Paloise, il cui patch è posto anteriormente e al centro del petto, mentre in alto a destra c’è il logo Macron.

Il kit si completa con shorts verde fluo, stesso colore utilizzato nei calzettoni che nel bordo superiore hanno una banda orizzontale verde petrolio e al centro la scritta SECTION. La maglia ha una vestibilità Body fit ed è realizzata in tessuto Arm Evo, una fibra le cui particolarità sono l’estrema leggerezza, tempi di asciugatura bassissimi e ottima elasticità e resistenza. (fonte: Olimpopress)

Previous post

Cristiano Ronaldo nuovo global ambassador di DAZN

Next post

Il caso di Bud light sponsor della NFL. L'analisi dell'attivazione con i fan dei Browns

Massimiliano Morelli

Massimiliano Morelli

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *