Rugby

Rugby: L’Italia nella storia al Murrayfield

Vittoria storica per la Nazionale italiana di rugby, che ha vinto al Murrayfield di Edimburgo, per 37 a 17 sulla Scozia (con ben quattro mete: Marco Bergamasco, Scannavacca, Robertson e Troncon).
E’ la prima vittoria “esterna” degli azzurri nel “RBS Six Nations Championships”.
Prima vittoria anche per “Cariparma&Piacenza”, neo sponsor di maglia della Federugby italiana (F.i.r.), che, da quest’anno, investe 1 mln di euro a stagione. Il brand appare anche sugli “shorts” di gara. Forte visibilità, inoltre, per Edison (energia), che appare con il logo sul materiale di allenamento (1 mln di euro per tre anni) e per Kappa, azienda piemontese di abbigliamento tecnico-sportivo. Vittoria storica per la Nazionale italiana di rugby, che ha vinto al Murrayfield di Edimburgo, per 37 a 17 sulla Scozia (con ben quattro mete: Marco Bergamasco, Scannavacca, Robertson e Troncon).
E’ la prima vittoria “esterna” degli azzurri nel “RBS Six Nations Championships”.

Previous post

Surf - Marisa Miller "insidia" la regina dei testimonial Maria Sharapova

Next post

Calcio - L'F.c. Messina in campo con Legea

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *