Federazioni Italiane

Rugby – Gsport nuova Concessionaria Esclusiva della FIR

L’accordo avrà durata triennale e prevede la commercializzazione di tutti gli spazi pubblicitari LED a bordo campo in occasione degli incontri interni dell’Italia nell’RBS 6 Nazioni e nei Cariparma Test Match per il periodo 2012/2014.

In totale, sedici test match che coinvolgeranno la Nazionale Italiana Rugby in occasione delle finestre internazionali IRB: primo appuntamento il prossimo 11 febbraio, quando Italia e Inghilterra si sfideranno nella splendida cornice dello Stadio Olimpico di Roma che ospita per la prima volta un match dell’RBS 6 Nazioni.

Nella prestigiosa location capitolina si terrà anche Italia v Scozia, quinta ed ultima giornata del Torneo 2012, in calendario il 17 marzo.

La Federazione Italiana Rugby e Gsport sono lieti di annunciare di aver raggiunto un accordo che rende l’azienda di Montichiari nuova Concessionaria Esclusiva della FIR.
Previous post

Calcio&Sociale - Lavezzi premiato per il suo lavoro con Ansur

Next post

Uefa - Conclusa settimana commissioni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *