Rugby

Rugby – Capgemini in meta con la RWC 2007

capgeminirugby.jpg


Capgemini è il nuovo “sponsor ufficiale” nel settore informatica & tecnologia della Coppa del Mondo di Rugby 2007. Sarà, pertanto, il fornitore esclusivo dei sistemi d’informazione dell’evento transalpino (dal 7 settembre al 20 ottobre 2007).


Previsti durante il Mondiale più di 2.5 mln di spettatori “live” nei 12 stadi coinvolti (le gare verranno trasmesse in più di 250 paesi). Questa partnership si inserisce nel prolungamento di una politica di sponsoring che il gruppo porta avanti dal lontano 1992. Capgemini è, infatti, main sponsor del “Biarritz Olympique Pays Basque”, campione di Francia 2006.


La sponsorizzazione della Coppa del Mondo di rugby coincide, tra l’altro, con l’anniversario dei primi 40 anni di vita dell’azienda. Il nuovo partner in accordo con l’IRB (la Federazione internazionale di rugby) si occuperà della gestione dei siti ufficiali dell’evento, delle statistiche, dei punteggi, così come della diffusione di questi dati (in tempo reale) attraverso le diverse piattaforme a disposizione: tv, Internet, telefonia mobile, ecc.

Capgemini è il nuovo “sponsor ufficiale” nel settore informatica & tecnologia della Coppa del Mondo di Rugby 2007. Sarà, pertanto, il fornitore esclusivo dei sistemi d’informazione dell’evento transalpino (dal 7 settembre al 20 ottobre 2007).

Previous post

Tennis - Internazionali d'Italia: presentato il nuovo title sponsor BNL

Next post

Sport&Tv - Gli spot esultano grazie alla settimana di sport in Tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *