Rugby
Sponsorship- Meta per Guinness nel 6 Nazioni
Di proprietà della società Diageo, Guinness è già presente nel mondo del rugby grazie alle sponsorizzazioni di tre nazionali: Inghilterra, Scozia e Galles; ed è stata proprio l’essere già presente in questo mondo che ha spinto l’entourage organizzativo del 6 Nazioni a scommettere sul marchio irlandese. A seguire il calendario
Rugby – Arioni protagonisti con Moschino
Il progetto MOSCHINO ♥ AIRONI RUGBY da oggi si amplia poi con un nuovo prodotto, ideato per attirare l’attenzione sia del pubblico degli appassionati di rugby che delle amanti della moda che in questo modo si potranno appassionare alla palla ovale e ai suoi protagonisti.Dal sito www.moschino.com (e prossimamente anche dal sito
Rugby – 6 Nazioni U20 in diretta su Raisport
Nell’edizione 2011, gli Azzurrini di Andrea Cavinato esordiranno venerdì 4 febbraio al “XXV Aprile” di Parma, affrontando l’Irlanda alle ore 19.00, per poi sfidare il Galles il 25 febbraio a Cosenza (ore 19.00) e la Francia l’11 marzo al “San Michele” di Calvisano (ore 19.00). Relativamente agli incontri esterni contro
Rugby – Cosmari nuovo sponsor degli Aironi
Il logo di Cosmari è già apparso per la prima volta sulle maglie degli Aironi venerdì scorso in occasione del primo derby italiano in Magners League giocato a Treviso. Venerdì prossimo allo Zaffanella (calcio d’inizio alle ore 14,30, dirigerà l’incontro il francese Pascal Gauzere) sarà dunque l’occasione per il debutto
Sport&Sociale – I Capitani per il Rugby a L’Aquila
Sabato 18 dicembre ha avuto inizio la campagna solidale denominata “I Capitani per il Rugby a l’Aquila”, promossa da ASSOPROMO Mister Sponsor (www.mistersponsor.it ), con i patrocini del Comune de l’Aquila e della F.I.R. Federazione Italiana Rugby. La campagna NO PROFIT è realizzata tramite la vendita di due prodotti di
Rugby – Macron & Edinburgo Rugby insieme nella ‘1872 Challenge Cup’
L’occasione è sempre molto attesa e sentita dai tifosi, e per onorare l’avvenimento viene realizzata una maglia speciale in edizione limitata. Per il derby 2010/2011 Macron ha sviluppato un design creativo e di impatto dai colori audaci di grande successo tra i tifosi. La maglia si presenta con un modello