Rugby
Rugby – La Scottish Rugby Union rinnova la sponsorizzazione con BT
La Scottish Rugby Union, federazione scozzese della palla ovale, ha concluso un nuovo contratto di sponsorship con BT, una tra le aziende leader nel campo delle telecomunicazioni nel Regno Unito, sino al 2007, come sponsor istituzionale relativamente alle competizioni nazionali. La sponsorship tra Bt e la SRU era iniziata nella
Rugby – I Bristol Shoguns perdono il main sponsor Mitsubishi
Tegola economica per il Bristol Rugby Club, iscritto alla Premiership della palla ovale inglese.La società britannica ha ufficializzato la risoluzione del contratto di jersey-sponsorship con Mitsubishi (automotive). L’accordo era stato firmato nel 2001 e scade il prossimo 31 luglio. Complessivamente la marca nipponica pagava 2.8 mln di euro a stagione
Rugby – SocGen sponsor dei mondiali di Francia
Societè Generale sarà uno dei sei sponsor del Campionato del Mondo di Rugby che si disputerà in Francia nel 2007.Non è la prima volta che la banca francese sposa il suo nome a quello del grande rugby. Già nel 1999 in occasione del campionato del mondo che si disputò in
Rugby – Terminale Gnl Adriatico sulla maglia rossoblu del Rovigo
Il Rugby Rovigo, storico club veneto con all’attivo ben 11 scudetti, ha annunciato il nuovo main sponsor per la prossima stagione (2005/2006). Dopo aver disputato l’attuale “Super 10” (la serie A della palla ovale) senza jersey-sponsor, il club rodigino ha raggiunto un importante accordo con la società Terminale Gnl Adriatico
Rugby – Tre Nazioni è di Gillette
Un rinnovo atteso dagli addetti ai lavori che chiude un passato di polemiche. La Gillette, azienda americana leader nei prodotti di largo consumo di cosmesi, ha infatti rinnovato la sua sponsorizzazione per il Tre Nazioni, torneo di Rugby che vede coinvolte le fortissime nazionali di Australia, Nuova Zelanda e Gran
Rugby – RBS sponsor del 6Nazioni fino al 2009
Il Six Nations Championship rafforza il legame con The Royal Bank of Scotland. Il precedente contratto triennale aveva un valore di circa 44 milioni di Usd, pari a circa 35.9 milioni di Euro al cambio del dicembre 2002 (stagione in cui fu firmato il contratto di sponsorship con gli organizzatori del torneo