Rugby

21 Ott 2007

Speciale France ’07 – Puma supera Adidas nella finale di Saint-Denis

Una sfida ai calci piazzati, visto che non è arrivata alcuna meta. E’ l’analisi tecnica del match che ha visto ieri a Parigi il SudAfrica superare per 15 a 6 l’Inghilterra. Tutti i punti di entrambi gli schieramenti sono arrivati da punizioni. Calciate da Percy Montgomery e da Jonny Wilkinson,

0
21 Ott 2007

Speciale France ’07 – Si chiude oggi lo “speciale” sulla RWC2007

Oltre 150 news di sport-business in 40 giorni di gare. E’ il bilancio della sezione “Speciale France ’07”, consultabile all’interno dell’area Sport.Rugby di Sporteconomy.it. Per un portale giornalistico di nicchia è un risultato sopra ogni attesa se si considera tra l’altro che solo in un paio di occasioni siamo stati

0
20 Ott 2007

Sport&Quotazioni – La finale della RWC secondo TotoSì

Vale 3 volte la posta l’Inghilterra nella storia. Questa è la quota di TotoSì per la vittoria di Wilkinson e compagni nella finale del mondiale di rugby a Saint Denis contro il Sud Africa. Un successo che potrebbe regalare un record mai raggiunto da altre nazionali: conquistare il mondiale per

0
20 Ott 2007

Speciale France ’07 – Gli sponsor della finale di Saint-Denis

Dopo un mese di gare si arriva finalmente al super-match del Mondiale di rugby, il terzo evento sportivo per seguito televisivo (dopo Olimpiadi e Mondiali di calcio). Sul rettangolo di gioco di Saint-Denis si affronteranno gli Springboks (favoriti per la stampa e gli addetti ai lavori) e l’Inghilterra, troppo legata

0
20 Ott 2007

Ultim’ora – Speciale France ’07 – SudAfrica sul tetto del Mondo

Per la seconda volta, dopo il titolo conquistato nel 1995 (in casa) il SudAfrica si laurea campione del mondo di rugby (nella finale con l’Inghilterra allo Stade de France di Saint-Denis). Il punteggio (15-6) non rende onore alla gara dei britannici che, fino all’ultimo, attraverso i calci di Jonny Wilkinson

0
20 Ott 2007

Speciale France ’07 – Mondiali di rugby: …Anche l’incisore veste Adidas

Nel marketing del Terzo millennio non c’è più spazio per le improvvisazioni. Nel fine gara del mondiale di rugby vinto dal SudAfrica sull’Inghilterra c’è stata un’operazione di exposure tv marchiata Adidas. L’IRB (Fed. internazionale di rugby) ha chiamato sul campo, nel post gara, un “incisore” per consegnare la “Web Ellis

0