All newsAziendeCalcioCalcioIstituzione e AttualitàNON UTILIZZAREPartnersPubblicitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Rowenta fa la barba ai giocatori della Juventus

Dal 2016 Rowenta for Men diventa “Official Shaving” della Juventus per affermare la sua nuova gamma di tagliacapelli, regolabarba e multi grommar.

Questa partnership, si legge sul portale del club torinese,  rappresenta per tutti i tifosi attenti al proprio look l’occasione per partecipare a numerosi concorsi speciali che verranno organizzati da Rowenta for Men e per vincere premi esclusivi da vivere fuori e dentro lo stadio. Tutti i tifosi bianconeri sono quindi invitati a tenersi pronti per approfittare delle prossime novità.
«Juventus conferma con questa partnership – ha dichiarato Giorgio Ricci, Head of Global Partnerships and Corporate Revenues – la volontà di avere al proprio fianco solo aziende di riferimento nei propri settori. Due brand di tradizione ed eccellenza, come Juventus e Rowenta For Men, danno oggi inizio a una collaborazione che genererà grandi soddisfazioni».

«Rowenta ha trovato nella Juventus il partner perfetto: siamo entrambi leader indiscussi in Italia, condividiamo gli stessi valori e lo stesso stile audace che contraddistingue i veri campioni. Non poteva esserci modo migliore per affermare la nuova linea di prodotti Rowenta For Men», ha dichiarato Stefano Cau, Amministratore Delegato di Groupe Seb Italia, multinazionale leader in Italia e nel mondo nel mercato dei piccoli elettrodomestici che opera in Italia con i marchi Rowenta, Moulinex, Tefal e Krups. «Siamo entusiasti di questa avventura con la leggenda del calcio italiano, e ci aspettiamo un anno di emozioni e di grandi vittorie».

Previous post

Il premio Fair play finanziario raddoppia. Analizzati i bilanci/vivai delle Leghe A e B

Next post

Partito il countdown per l’Atleticom We Run Rome

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.