All newsAltri eventiAziendeBetting & GamingCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport e Scommesse

Romeo (Lega): Siamo a conoscenza delle difficoltà economiche dei club sul tema delle sponsorizzazioni e pubblicità collegate al settore “giochi”

In occasione della manifestazione FIT-STS di questa mattina a Roma è intervenuto anche il senatore della Lega – Massimiliano Romeo – capogruppo a Palazzo Madama per la “Lega” in questa XVIII legislatura. Intercettato dal portale Nongiochiamo ha rilasciato una dichiarazione sul tema della pubblicità del settore giochi nello sport,alla luce del recente Decreto Dignità.

Le attività del Governo inevitabilmente si rallenteranno in concomitanza con la tornata delle Europee. Sul tema è assolutamente “allertato” il sottosegretario Giancarlo Giorgetti. Sono a conoscenza delle potenziali perdite economiche e degli effetti negativi del Decreto (per la parte legata ai Giochi) nel mondo dello sport, dove sponsorizzazioni di maglia e pubblicità contribuiscono ai fatturati dei club di calcio. Sono assolutamente a conoscenza del problema. Dopo le Europee dovremo parlare con gli altri (il M5S, nda) per capire come e dove trovare una possibile soluzione” – ha dichiarato a NonGiochiamo.it il senatore della Lega Massimiliano Romeo (nella foto in primo piano)

Previous post

Al via i LBA Awards dedicati al mondo del marketing

Next post

CHELSEA: RICORSO RESPINTO DALLA FIFA. BLOCCATE LE PROSSIME DUE SESSIONI DI MERCATO

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *