All newsAltri eventiAziendeBasketBetting & GamingIstituzione e Attualità

Al via i LBA Awards dedicati al mondo del marketing

Tra le novità degli LBA Awards 2019 vi è il “Marketing Award”, premio dedicato al miglior progetto marketing realizzato dai Club nel corso della stagione 2018/2019 per iniziative relative a ticketing, sponsorship, CSR, engagement e altri contenuti. Il premio verrà assegnato sulla base dei voti raccolti attraverso una valutazione preliminare da parte della struttura Business LBA e successivamente attraverso una valutazione finale da parte degli uffici marketing dei Partner LBA.

Questo premio è targato StarCasinò, brand italiano del Gruppo Betsson, che durante gli Awards titolerà anche il premio dedicato al Miglior Italiano.

StarCasinò, Official Gaming Partner di Lega Basket Serie A, proseguirà la sua partnership anche in occasione degli LBA Playoff e delle LBA Finals con differenti attivazioni digital dedicate al coinvolgimento dei tifosi.

«Siamo orgogliosi di essere stati coinvolti da Lega Basket per partecipare in qualità di giurati degli LBA Awards 2019 – ha commentato Pietro Lechiara, Head of Marketing Southern Europe and Latin America Betsson Group – da sempre StarCasinò scende in campo al fianco delle eccellenze sportive, promuovendo i valori dello sport e del gioco come forma di puro divertimento e intrattenimento»

Dopo un attenta analisi dei progetti presentati dai club i responsabili marketing dei partner LBA, con il supporto della struttura business della stessa, hanno individuato i 4 migliori che prenderanno parte alla cerimonia degli LBA Awards 2019 in occasione della quale verrà comunicato il vincitore.

La selezione dei progetti è avvenuta attraverso l’assegnazione di punteggi da 0 a 10 su una serie di parametri qualitativi che vanno a comporre la valutazione finale.

I club che hanno presentato i migliori progetti e che quindi concorreranno per il primo Marketing Award presented by StarCasinò sono:

Dolomiti Energia Trentino

Banco di Sardegna Sassari

A|X Armani Exchange Milano

Umana Reyer Venezia.

Previous post

L’11 MAGGIO A VILLE PONTI-VARESE IL 1° SPONSORSHIP FESTIVAL

Next post

Romeo (Lega): Siamo a conoscenza delle difficoltà economiche dei club sul tema delle sponsorizzazioni e pubblicità collegate al settore "giochi"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *